Ozonopatia | OM3
375
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-375,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

OM3

Vorresti acquistarlo?:

Le ricerche scientifiche sull’Ozono ne hanno permesso l’applicazione rendendolo un protagonista del futuro della medicina, dando risalto alla mancanza di effetti collaterali. L’Ozonoterapia attualmente è usata come cura e come prevenzione di malattie, in quanto l’applicazione dell’Ozono puro o con acqua, produce nel corpo una serie di reazioni che, con l’aggiunta dell’ossigeno, permettono l’attivazione di sostanze fondamentali per la salute, il benessere e la longevità, creando equilibrio tra corpo e mente. È importantissimo per la salute del nostro corpo che l’acqua bevuta contenga ancora la forza vitale dell’ossigeno, fonte della nostra salute e del nostro benessere.
Come si conquistano Benessere, Bellezza e Armonia?
La salute non ha prezzo, e quella dei tuoi cari, della tua famiglia, è di primaria importanza.
Acqua di Lunga Vita® sanifica l’acqua e regala ossigeno, dando la completa sicurezza dell’assenza di virus e batteri, nonché la certezza che l’acqua bevuta è sicuramente coadiuvante nel prevenire le malattie.
Se la Bellezza è quasi sempre prerogativa della gioventù, possiamo aiutare il nostro corpo ad eliminare le cause che accelerano i processi di invecchiamento, usando Acqua di Lunga Vita® che donerà un corpo vigoroso, una pelle elastica e tonica e una mente attiva: tutto ciò denota Armonia e Benessere.
Chi non desidera tutto ciò? Obbiettivo: PUREZZA e VITALITÀ. Questo è il concetto applicato dai ricercatori e progettisti di Multiossigen sviluppando Om3.
Om3 è volersi bene bevendo Acqua di Lunga Vita®.

Om3, un solo apparecchio, due funzioni:
1. Elimina, attraverso l’uso dell’Ozono, i virus e i batteri che proliferano nell’acqua rendendola batteriologicamente pura.
2. Genera Acqua Iperozonizzata, ideale per correggere la Disbiosi intestinale e per favorire benessere e vigore.

PORTA OSSIGENO AI VARI DISTRETTI CORPOREI E:
– E’ coadiuvante nella prevenzione di Disbiosi intestinali e patologie correlate (quali intolleranze alimentari, colite ulcerosa, Morbo di Crohn, mucoviscidosi, gastrite anacida cronica, cefalee vasomotorie, nefropatie croniche, asma bronchiale allergica, rinite allergica, alitosi)
– E’ coadiuvante per la cura della cellulite
– Si può utilizzare per sciacqui per l’igiene orale
– E’ indicato nei casi di dolori muscolari
– Stimola il metabolismo delle cellule
– Libera dalle tossine favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso
– Dona forza e vigore
– E’ un immunostimolante naturale

_________________________________________________________________________________________